stefano@mediaboats.it

Venduta

prua-rio-36

2013 Rio Yachts Rio 36 | 9.9m | €132.000

Barca bellissima appena manutenuta e pronta a navigare. Natante.
Ha appena fatto tagliando Volvo Penta totale, revisione piedi poppieri con una spesa fatturata di circa 12k. Nuovo bow thruster, sostituite pompe elettriche, pompa wc, luci di via, galleggiante doccia prua.

In corso pulizia e trattamento teak pozzetto, fornitura nuova cuscineria esterna, sostituzione fono assorbente sala macchine, pulizia e lucidatura

Prenota un Tour Virtuale

Descrizione

Open sportivo con un occhio al design. Due cabine e due bagni sottocoperta. Minimalista, elegante e funzionale sono i tre aggettivi che meglio sintetizzano i pregi di questo modello di RIO YACHTS (famoso cantiere navale italiano che produce imbarcazioni da diporto dal 1961), che fa ben presto dimenticare di essere a bordo “solo” di un 36’. E lo si nota dagli spazi esterni, ma soprattutto dall’ambiente sottocoperta, per il senso di spazio degli ambienti dove le finiture e la qualità dei materiali dimostrano un’accuratezza che solitamente si trova su altre taglie.

Questo esemplare del 2013, unità da diporto “natante”, è ben tenuto, 420 ore motore circa, appena tagliandato di manutenzione straordinaria VOLVO PENTA totale, NUOVO bow thruster, revisionati i piedi poppieri, sostituite tutte le pompe elettriche di bordo. Attualmente è in cantiere, in acqua, appena varato a seguito di applicazione di nuova antivegetativa e revisione programmata dei piedi poppieri. Nei prossimi giorni, avrà ultimato il rifacimento della cuscineria esterna, il refit della coibentazione della sala macchine, il trattamento del teak e la pulizia e sanificazione degli interni.

Caratteristiche

Propulsione

Costruttore motoreVolvo Penta
Modello motoreD4-260 DP-H
Anno motore2013
CarburanteDiesel

Armamenti ed accessori

Dimensioni

Lunghezza totale9.98m
Baglio3.6m

Serbatoi

Serbatoio acqua dolce 
Serbatoio carburante 
Serbatoio acque nere 

Sistemazioni

Cabine2
Toilets2

Richiedi Informazioni

Altre Imbarcazioni

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *