stefano@mediaboats.it
Una imbarcazione utilizzata anche come tender, completa in ogni sua parte, perfettamente mantenuta, tubolari in neoprene Hypalon, scafo in alluminio nautico, motorizzata Honda 40Hp. L’imbarcazione è rimessata e pronta alla consegna su carrello porta barche. Le ore motore sono 136, usato pochissimo.
L’Ocean Master 420 offre opzioni di configurazione che creano un favoloso gommone da crociera per la famiglia, un tender di lusso o un’imbarcazione di supporto robusta. Qualunque sia la disposizione che scegli, puoi essere sicuro che il tuo Ocean Master è costruito per durare. La gamma Ocean Master è progettata per affrontare condizioni difficili. Serbatoi di carburante interni sotto il ponte, ponte antiscivolo, ponte autosvuotante e un angolo di deadrise di 20º ti permettono di affrontare con sicurezza anche le condizioni più difficili.
Grazie alle qualità impermeabili dei nostri scafi in alluminio, non c’è bisogno di preoccuparsi di scheggiature del gelcoat, o di mettere la barca su una spiaggia o su un rimorchio. Il tuo Highfield Ocean Master non si delaminerà nel tempo, mantenendo le sue prestazioni agili e pesando lo stesso tra 10 anni come il giorno in cui l’hai rimorchiato via dal concessionario. Tutti i RIB Ocean Master sono facili da trasportare, facili da varare e recuperare grazie al loro peso leggero e agli occhielli di sollevamento integrati per il gru. Lo scafo dell’Ocean Master 420 è costruito in alluminio marino di grado 4mm rivestito a polvere. I tubi sono realizzati in tessuto rivestito 1100 dtex.
Caratteristiche Standard
Ecoscandaglio | ✓ |
Log-contamiglia | ✓ |
Bussola | ✓ |
VHF | ✓ |
Pompa di sentina elettrica | ✓ |
Pompa di sentina manuale | ✓ |
Supporti per motore fuoribordo | ✓ |
Cuscineria pozzetto | ✓ |
Rimorchio stradale | ✓ |
Costruttore motore | Honda |
Modello motore | 40 |
Anno motore | 2016 |
Ore motore | 136 |
Tipo di motore | Fouribordo – FB |
Carburante | Benzina |
Elica | Elica tripale |
Materiale dell’elica | Alluminio |